| |
| CITAZIONE (merirouge @ 25/10/2009, 01:16) 

CITAZIONE (FEARAFALL @ 24/10/2009, 19:29) come ho già detto qui, grazie a Dio  ho conosciuto Colin tardi... ma sempre meglio che mai!  e così faccio una specie di "corso di recupero". per esempio, su youtube mi sono imbattuta in una serie di video su un film, HOPE SPRINGS. scena iniziale: Colin esce da un aereoporto e sale su un pullman per un lungo viaggio... cala la notte e lui non sa in che posizione dormire sui sedili, le prova tutte, una piu' buffa dell'altra  e sempre con una faccia da angelo triste  Colin è un grande!  ma cosa stavo per perdermi!!!  chi tra voi qui ha visto il film e com'è il resto? ciao e grazie! Allora...il film è carino e da vedere, anche se ritengo che non sia un capolavoro. Oltre alla scena che hai mezionato tu, ce ne sono altre esilaranti ma, non ti anticipo nulla. Ripeto: commediola divertente, ma non eccelsa a mio parere. Benvenuta anche da parte mia, Willa 1980! Riguardo ad Hope Springs, il film non è un granché dal punto di vista della trama, ma c'è un motivo per cui a me piace in modo particolare: il protagonista si chiama Colin Ware e c'è una scena in cui dice proprio "Hi, it's me... It's Colin!"... E poi ci sono scene davvero esilaranti e la versione di 'I'm not in love' dei Fun loving criminals che è una delle mie preferite nella Colin-compilation!  Lydia |
| | |