Colin Firth Forever

Foto, video e altro ancora

« Older   Newer »
  Share  
Mr Darcy
view post Posted on 23/4/2014, 18:10




grazie per la precisazione Meri, proverò a guardarlo lo stesso perché sono troppo curiosa, tanto al cinema ci andrò comunque.
 
Top
merirouge
view post Posted on 24/4/2014, 01:10




Buone notizie ragazze!!! Nel mio sito preferito di film e serie tv in streaming, è comparso oggi "The Railway Man" con i sottotitoli in italiano giusti (quindi tradotti bene dall'inglese). Questo è il link:

www.italia-film.org/

oppure questo che vi porta direttamente alla pagina del film:

www.italia-film.org/the-railway-man-2013-subita/

P.S.: Nowvideo o Videopremium sono i link migliori da cliccare. e non c'è lo stop dopo circa 70 min. di film.

Nel caso in cui non doveste visualizzare il sito è perchè bisogna cambiare i DNS del pc con quelli di Google. Questo cambiamento NON PREGIUDICA IL BUON FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO PC, anzi lo migliora. Io l'ho già fatto tempo fa sul mio pc e non è successo assolutamente niente. Vedrete che, se eravate solite entrare nei siti di streaming per vedere, ad esempio, le serie tv americane ed ora non riuscite più a visualizzarli, come per magia ricompariranno. Per cambiare i DNS sul vostro PC ecco una guida molto esaustiva:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/co...-dns-19767.html

Nel caso aveste dei dubbi o dei problemi, ditemelo, così posso sempre fare un tutorial per spiegarvi meglio la procedura.

Per altre spiegazioni, sono a vostra disposizione. ;)

Buona visione a tutte!!!


Edited by merirouge - 24/4/2014, 09:13
 
Top
Mr Darcy
view post Posted on 24/4/2014, 11:03




quando clicco su nowvideo mi apre un'altra pagina ma non il film, eppure io il DNS l'ho cambiato tempo fa
 
Top
merirouge
view post Posted on 24/4/2014, 12:16




CITAZIONE (Mr Darcy @ 24/4/2014, 12:03) 
quando clicco su nowvideo mi apre un'altra pagina ma non il film, eppure io il DNS l'ho cambiato tempo fa

Devi cliccare sulla nuova pagina: "click here to play".

Comunque questo è il link diretto di Nowvideo : www.nowvideo.at/video/b85c4a886df46

e questo di Videopremium: http://videopremium.me/hhig4ok3e5ii

Funziona adesso Mr. Darcy?
 
Top
Mr Darcy
view post Posted on 24/4/2014, 15:15




Yep! Ora mi funziona. Grazie mille. :')


Ho una richiesta da fare, spero di non essere inopportuna, mi servirebbe lo streaming del film Then She Found Me (non ricordo il titolo in italiano). E' da tanto che vorrei rivederlo, ma cercandolo sul web (col titolo in italiano) ho scoperto che sulla maggior parte dei siti di streaming è off-line. :o: Se voi sapeste dove recuperarlo ve ne sarei grata, perché è un film che adoro. :wub: :wub:

Edited by Mr Darcy - 24/4/2014, 18:53
 
Top
merirouge
view post Posted on 8/5/2014, 22:53




Dopo essermi pappata "Devil's Knot" in inglese, oggi è uscito, doppiato in italiano, su alcuni siti di streaming.

Ecco i link:

www.italia-film.org/

www.filmpertutti.eu/

Buona visione a tutte, io me lo sono già guardato!!! :P ;)
 
Top
claudia67
view post Posted on 9/5/2014, 12:04




Grazie. Un informazione: in italiafilm non ho problemi a vedere Devil's Knot. Se vado in film per tutti invece mi richiedono registrazione :-(. Cercavo anche Dorian Gray ma non lo trovo nè di qua nè di là. Mi dai una dritta Meri quando puoi?
 
Top
merirouge
view post Posted on 9/5/2014, 13:16




CITAZIONE (claudia67 @ 9/5/2014, 13:04) 
Grazie. Un informazione: in italiafilm non ho problemi a vedere Devil's Knot. Se vado in film per tutti invece mi richiedono registrazione :-(. Cercavo anche Dorian Gray ma non lo trovo nè di qua nè di là. Mi dai una dritta Meri quando puoi?

Ecco qui:

http://www.piratestreaming.net/film/dorian...-streaming.html
 
Top
merirouge
view post Posted on 14/9/2014, 08:44




Ecco in streaming, doppiato in italiano, "Le due Vie del Destino - The Railway Man", per chi non avesse ancora visto questo film. ;) :D

www.italia-film.org/le-due-vie-del-destino-2013/
 
Top
merirouge
view post Posted on 27/11/2014, 16:45




"Before I Go to Sleep" è uno di quei film che non sapremo mai se sarà distribuito o no in Italia. Dovremo aspettare il DVD in l.o.? Giammai, perchè è uscito, per un colpo di fortuna, su questo sito con i sottotitoli in italiano. Quindi: buona visione a tutte!!! (io me lo sono già visto!!! :P :D :D :lol: )

http://www.italia-film.org/before-i-go-to-...bita-streaming/
 
Top
minnie74
view post Posted on 30/11/2014, 14:48




:woot: WOW!!! Grazie mille Meri! mwah1
 
Top
merirouge53
view post Posted on 10/1/2017, 12:12




Queste nuove foto le avevo postate a Natale su CFF su FB, ma non sul forum per le ragioni che sapete. Gradirei che non fossero postate su altri siti, forum, FB ecc., perchè ho impiegto settimane per togliere i watermark. Grazie.

jGc5XSV

PwE7PJY

NO1w3bT

qiRbDtU

r2FGP7d
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 20:05
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Member
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
Anonymous


Grazie meri :)
 
WWW Contacts  Top
133 replies since 29/8/2010, 23:17   3262 views
  Share