Colin Firth Forever

A single man

« Older   Newer »
  Share  
ColinFirthForever
view post Posted on 16/1/2009, 13:23




image



New York, 29 ott. (Ap) - Si intitola "A Single Man" (Un single), il primo film dello stilista statunitense Tom Ford, che ha deciso, almeno per ora, di lasciarsi alle spalle il mondo dell'Alta moda per abbracciare quello di Hollywood. Le riprese cominceranno lunedì a Los Angeles, nel cast Colin Firth e Julianne Moore. La pellicola è ambientata nel 1962 e racconta la storia di professore britannico di college, interpretato da Firth, che tenta di cavarsela dopo essere lasciato dalla partner di 16 anni. Tra i produttori Ford, Chris Weitz, Andrew Miano e Robert Salerno. Celebre per aver rilanciato la Maison Gucci assieme a Domenico De Sole, ha poi creato, sempre con De Sole, la società "Tom Ford" che lavora nell'ambito della moda.
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 9/2/2009, 17:32




Grazie al blog di Mario Fortunato abbiamo delel notizie su A single Man (e anche una foto di Colin)

http://fortunato.blogautore.espresso.repub...di-colin-firth/

E guardandola bene adesso faccio l'associazione!E' lo stesso ristorante delle foto dell'altro giorno!Ecco con chi erano i due coniugi Firth!

http://fortunato.blogautore.espresso.repub...09/02/colin.JPG

« Un altro blog?!
L’uomo solo di Colin Firth
Incontro Colin Firth, protagonista dei recenti “Mamma mia” e “Un matrimonio all’inglese”, all’Italian Bookshop di Londra. Ci sono anche tanti altre vecchie conoscenze, perlopiù scrittori. Si parla di libri e di politica, mentre si beve un bicchiere di vino. Poi Colin con sua moglie Livia, il sottoscritto e altri due amici usciamo dalla libreria nel cuore di Soho, facciamo due passi ed eccoci all’Ivy, ristorante tradizionalmente frequentato dalla gente dello spettacolo, dove ormai bisogna prenotare un tavolo con sei mesi d’anticipo (e, a giudicare dalla qualità del cibo, davvero non ne vale la pena).

Il ristorante è affollato e rumoroso. Colin è seduto accanto a me, così riusciamo a chiacchierare un poco. Col telefono, gli scatto una foto. Colin è appena rientrato da Los Angeles, dove ha finito di girare un film tratto da un romanzo che considero uno dei più belli della seconda metà del Novecento: “Un uomo solo” di Christopher Isherwood (in Italia lo pubblica Guanda).

“Un uomo solo” è un racconto di un centinaio di pagine. L’autore, che viveva da anni in California, dove si era trasferito dall’Inghilterra, lo pubblica nel 1964. Isherwood è già un autore molto noto: nel ‘35 è uscito il suo “Mister Norris se ne va” e quattro anni dopo il celeberrimo “Addio a Berlino” (da cui tanto tempo dopo Bob Fosse trarrà il film “Cabaret”, con Liza Minnelli). “Un uomo solo” è un testo che ha ambizioni minori, rispetto ai precedenti. Racconta il dolore che un professore inglese trapiantato a Los Angeles - George - prova dopo la morte del suo compagno di vita. E’ scritto in uno stile spoglio, disadorno, apparentemente facile. Ma è proprio questa asciuttezza, attraversata da un’ironia segreta e inesorabile, a fare del libro un piccolo gioiello di equilibrio narrativo: uno di quei testi che sono toccati dalla grazia, dalla prima all’ultima parola.


Dopo le sue ultime fatiche cinematografiche - tutte produzioni di un certo rilievo internazionale - Colin è felice di aver lavorato in questa pellicola low budget. Dice: “Regista e produttore sono la stessa persona, Tom Ford, lo stilista. Il quale ha investito nel film, oltre ai propri soldi, anche una grande energia personale e tutto il suo gusto quasi maniacale per la cura dei dettagli di scena”.

Rispetto al romanzo, il film ha un finale diverso che in un certo senso ne modifica la lettura. “E’ un finale che lo stesso Isherwood aveva pensato”, racconta Colin. Continua: “Don Bachardy, che è stato il compagno dello scrittore fino alla sua morte, nel 1985, ce ne ha molto parlato: Isherwood avrebbe scartato l’idea che alla fine il protagonista si uccide perché avrebbe restituito al racconto una certa rigidità di plot, e invece lui voleva sentirsi libero da ogni schema narrativo. Tom ha in qualche modo seguito la strada inversa. Non posso dire se la cosa funziona meglio: certo è che l’idea del suicidio finale ha dominato in ogni momento il mio modo di interpretare il personaggio, dando a ogni suo gesto una specie di esemplare e definitiva necessità”.

Il film non uscirà in Italia prima del prossimo Festival di Venezia. Ed è di sicuro un’opera che, a maggior ragione nel nostro Paese, non mancherà di far discutere. Perché tocca - come sempre fanno le opere d’arte, e cioè senza volerlo - un nervo molto scoperto della nostra società: il vuoto di diritti a cui i partner di una coppia di fatto vanno incontro, quando uno dei due si ammala gravemente o muore.

Chiedo a Colin se avere interpretato molte volte, nel corso della sua carriera cominciata anni fa nientemeno che sotto la direzione di Harold Pinter (il grande drammaturgo premio Nobel nel 2005), il ruolo dell’omosessuale abbia creato in lui, che nella vita omosessuale non è, una differente maniera di guardare alla realtà. Sorride. Dice: “Di recente, uno dei miei figli, che è ancora un bambino, mi ha chiesto se sono gay: un suo compagno di scuola gli aveva detto che lo sono, probabilmente dopo aver visto il film ‘Mamma mia’. Ho spiegato a mio figlio che no, non sono gay, ma che la parola non è comunque da intendere come un insulto. Essere gay è una cosa che si dà in natura, come avere i capelli biondi: non è né un privilegio né un handicap”.

Gli faccio comunque notare che ancora molti suoi colleghi, notoriamente omosessuali, preferiscono nascondersi professionalmente nel velo di una discrezione che facilmente sconfina nell’ipocrisia. “E’ vero”, commenta lui, “che una delle migliori interpretazioni cinematografiche recenti del ruolo di un gay ci è stata data da un non gay come lo Sean Penn di ’Milk’, tuttavia non saprei spiegare perché ancora tanti attori siano preoccupati all’idea che circolino voci su di loro. Davvero non so spiegarlo. Ormai viviamo in società piuttosto libere, dal punto di vista dei comportamenti individuali”.

Torniamo a parlare di Isherwood. Gli racconto che, proprio a causa di una sua certa rigidità militante, lo scrittore rifiutò, durante la Seconda guerra mondiale, di sposare Erika Mann, figlia del grande Thomas - matrimonio che le avrebbe consentito l’espatrio dalla Germania nazista. Isherwood declinò ma suggerì all’amico Auden di farlo. E così il grande poeta, anche lui omosessuale ma meno severo, alla domanda di matrimonio che gli era stata recapitata, rispose con un telegramma di una sola parola: “Delighted”.

La conversazione tocca altri maestri letterari: oltre alla triade Auden-Isherwood-Spender, chiacchieriamo di autori come Sillitoe, Moravia e di nuovo Pinter, di cui Colin conserva molti ricordi personali. E alcuni proprio ambientati nel ristorante in cui siamo. Quando ne usciamo, qualche ora dopo, dobbiamo fare molto in fretta: sulla porta ci sono decine di fotografi che prendono d’assalto Colin e sua moglia Livia. Io e gli altri due amici ci allontaniamo alla chetichella, ridendo fra noi di una aneddoto che Colin ci ha appena raccontato: qualche mese fa, suo fratello John, a propria volta un attore di successo, usciva da quello stesso ristorante, nell’indifferenza dei fotografi. John ne era stato un po’ deluso ma la costernazione era arrivata al suo apice quando, allontanatosi di qualche passo, John si era sentito chiamare da un paio di paparazzi. Il fratello di Colin si era girato, pensando lo chiamassero per scattare qualche foto. Invece no: i paparazzi volevano solo chiedergli se dentro al ristorante c’era qualcuno famoso.

Scritto Lunedì, 9 Febbraio, 2009 alle 16:34
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 20/5/2009, 21:42




http://www.marieclaire.co.uk/news/celebrit...e-director.html

Tom Ford: Soon-to-be director
Tom Ford: presto regista

Remember when Tom Ford announced he wanted to be a film director? Well he’s been working hard and we can reveal it won’t be long before we can see the fruit of his labours.

Ricordate quando Tom Ford ha annunciato di voler diventare un regista? Bene, ci sta lavorando sodo e possiamo rivelarvi che non dovremo aspettare molto per vedere i frutti del suo lavoro.

The fashion designer, provocateur and saviour of Gucci in the late 1990s bought the rights to Christopher Isherwood's 1964 novel A Single Man last year, and assembled a stellar cast including Colin Firth, Julianne Moore and Matthew Goode. Shooting commenced in November and it seems the film is now ready.

Lo stilista, incitatore e salvatore di Gucci negli ultimi anni 90, ha comprato l'anno scorso i diritti del romanzo di Christopher Isherwood del 1964, A single Man, ed ha assemblato un cast stellare includendo Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode. Le riprese sono iniziate a Novembre e sembra che il film sia pronto.

Marieclaire.co.uk spoke to a source at IM Global, the sales company looking after the film here at Cannes, and it seems that Ford is as much of a perfectionist as a director as he was as a designer. He has kept the entire film under wraps, and won’t even show footage to international distributors – who are snapping it up anyway. If ever a man had an eye for beauty, it’s Tom Ford, so one thing we can guarantee is that it will look amazing.

Marieclaire.co.uk ha contattato una fonte all'IM Global, la compagnia di vendita qui a Cannes che è interessata al film, e sembra che Ford sia un perfezionista anche come regista oltre che come stilista. Ha tenuto l'intero film segreto e non vuole mostrare nemmeno uno spezzone ai distributori internazionali - che
lo compreranno in comunque dei casi. Se mai un uomo ha avuto occhio per la bellezza, quello è Tom Ford, quindi una cosa la possiamo garantire e sarà fantastica.

Like a fashion collection, he wants to unveil the film in its entirety and intends to do so at the Venice Film Festival in September. Put the date in your diaries now…

Come un fashion collection, vuole svelare il film interamente e vuole farlo al Festival di Venezia a Settembre. Annotate la data nei vostri diari subito...
 
Top
Trivelli Simonetta
view post Posted on 20/5/2009, 23:12




grazie per la notizia
 
Top
merirouge
view post Posted on 2/8/2009, 08:18




Tom Ford superstar del Festival di Venezia



image


Il celebre stilista texano ha scelto lo scenario unico della Serenissima per il lancio mondiale del suo primo film da regista "A Single Man", con Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode, attesissimi a settembre sul red carpet di quest'evento che si preannuncia ad alto tasso di glamour

Se nelle passate edizioni fece già sensazione con "Veruska", "Il Diavolo veste Prada" e "Valentino: The last Emperor", anche quest’anno il Festival del Cinema di Venezia (2-12 settembre) propone una premiere d’eccezione legata ad un’icona-fashion di fama internazionale, lanciando l'opera prima da regista di Tom Ford. Il fascinoso designer americano, che ha già conquistato un successo planetario da stilista, alla soglia dei 50 anni ha infatti coronato finalmente il suo sogno di dirigere un film: "A Single Man".

Adattamento cinematografico di un romanzo di Christopher Isherwood pubblicato nel 1964, la pellicola vede protagonisti gli attori Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode, e narra le vicende di un gay dopo la morte improvvisa del suo compagno.

Proprio per la trama del film, ambientata nel turbolente contesto attuale dell’economia mondiale, la presenza di Tom Ford nel cartellone del Festival si colloca tra i maestri del nuovo cinema americano, accanto a Steven Soderbergh, che a sua volta presenta in anteprima la commedia-thriller da una storia vera “The informant!”, con Matt Damon nel ruolo del biochimico che riuscì a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale, e Michael Moore, con il suo nuovo documentario “Capitalism: A Love Story”, sulla crisi economica globale ad un anno esatto dalla capitolazione di Wall Street.

Ma non è solo per il suo debutto al Lido tra i 'divi' della Mostra, che il film di Tom Ford promette d’attirare l’attenzione di pubblico e media di tutto il mondo.

L'esperienza nella fotografia acquisita dallo stilista realizzando le provocatorie e seducenti campagne pubblicitarie dei suoi prodotti esclusivi (prima a marchio Gucci, YSL, Estee Lauder, ed ora per le linee griffate Tom Ford), la sua capacità di declinare uno stile inconfondibile in ogni sua creazione, l’acutissimo fiuto che ha nel percepire i nuovi trends e che gli consente di cavalcare sempre l’onda del successo, nonché la sua conoscenza smisurata di ciò che piace allo star system e ai media che infatti lo hanno eletto ad autentica icona del nuovo millennio, tutto questo concorrerà a suscitare grande attesa per il suo primo film.

Senza contare, poi, la presenza dei protagonisti, tutti attori inglesi, scelti da uno come lui che con la sua moda ha contribuito e continua a far brillare tante star di Hollywood. Scelta che, peraltro, inquadra il film nella parte del leone che il cinema americano ed europeo faranno alla Mostra veneziana di quest’anno.

E dato che si tratta dell'opera di un grande stilista, c’è da giuraci che offrirà un gran bel vedere anche per i costumi degli attori: realizzati in collaborazione con la talentuosa Arianne Phillips, candidata all'Oscar per i costumi di "Walk the Line”, in particolare Colin Firth indossa capi della linea Tom Ford menswear, del valore di minimo 3.500 euro ciascuno.

Con tutto ciò, è già scattata la caccia all’invito per assistere al red carpet e partecipare al launch event della pellicola, che come ogni evento del designer texano, sempre curati al dettaglio, non mancheranno di portare al Festival una ventata di glamour chic-trasgressivo in perfetto stile Tom Ford.

Uno stile che forse andrà ad oscurare persino quello del bel superdivo americano George Clooney. E non solo agli occhi del pubblico femminile: basti pensare che il profumo Tom Ford for Men, l'anno scorso dopo il lancio da Selfridges, ha generato oltre un milione e mezzo di sterline, più di qualsiasi altra fragranza in vendita nel prestigioso magazzino londinese. Sarà da vedere, quindi, se anche nel cinema Tom otterrà lo stesso trionfo.

Per scoprirlo non resta che attendere il debutto di "A Single Man".

Il celebre stilista texano ha scelto lo scenario unico della Serenissima per il lancio mondiale del suo primo film da regista "A Single Man", con Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode, attesissimi a settembre sul red carpet di quest'evento che si preannuncia ad alto tasso di glamour

Ed ecco le prime foto dal film:

image
image
image


http://www.luxuryonline.it/articoli/vedi/5...val-di-venezia/
http://www.luxuryonline.it/immagini/vedi/1...val-di-venezia/


 
Top
merirouge
view post Posted on 2/8/2009, 15:03




Da un articolo che ho ricevuto sulla 66^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ecco alcune delle stars che calpesteranno il "red carpet". Cito:

"Tra le star che saranno presenti al lido, citiamo Monica Bellucci, Filippo Timi, Ksenia Rappoport, Margherita Buy, Isabelle Huppert, Jared Leto (questo l'ho evidenziato solo per te Manu... :lol: :lol: :lol: :P :P :P ) , Diane Kruger, Colin Firth, Julianne Moore, Matthew Goode, Nicolas Cage, Eva Mendes, Charlize Theron, Viggo Mortensen, Omar Sharif, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Jane Birkin, Sergio Castellitto, Romain Duris, Charlotte Gainsbourg... e questo è solo un assaggio." ;) ;) ;)


http://lupin4th.blogspot.com/2009/08/ecco-...a-dal-2-al.html
 
Top
darcyman71
view post Posted on 2/8/2009, 18:21




CITAZIONE (merirouge @ 2/8/2009, 16:03)
Da un articolo che ho ricevuto sulla 66^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ecco alcune delle stars che calpesteranno il "red carpet". Cito:

"Tra le star che saranno presenti al lido, citiamo Monica Bellucci, Filippo Timi, Ksenia Rappoport, Margherita Buy, Isabelle Huppert, Jared Leto (questo l'ho evidenziato solo per te Manu... :lol: :lol: :lol: :P :P :P ) , Diane Kruger, Colin Firth, Julianne Moore, Matthew Goode, Nicolas Cage, Eva Mendes, Charlize Theron, Viggo Mortensen, Omar Sharif, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Jane Birkin, Sergio Castellitto, Romain Duris, Charlotte Gainsbourg... e questo è solo un assaggio." ;) ;) ;)


http://lupin4th.blogspot.com/2009/08/ecco-...a-dal-2-al.html

Grazie Merirouge per la bella notizia!! Ho gia' preparato la gondola :P

Vale
 
Top
ramoffa
view post Posted on 2/8/2009, 20:15




io spero che questa volta, se ci andrai, image image image ti ricorderai anche di me... :angry: :angry: :angry:
(cattivella egoistella che non sei altro!!!! :P :D :P :D :lol: :rolleyes:

ciao dalla tua amica in vacanza.............. image image image
 
Top
merirouge
view post Posted on 2/8/2009, 20:33




CITAZIONE (ramoffa @ 2/8/2009, 21:15)
io spero che questa volta, se ci andrai, image image image ti ricorderai anche di me... :angry: :angry: :angry:
(cattivella egoistella che non sei altro!!!! :P :D :P :D :lol: :rolleyes:

ciao dalla tua amica in vacanza.............. image image image

Mi dispiace, ma mi sa che non ci andrò proprio a Venezia. Non credo che Colin sarà così accessibile come quando l'ho incontrato a Levanto...che botta di lato B ho avuto quella volta!!! :P :P :P ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,618

Status:
Offline


CITAZIONE (darcyman71 @ 2/8/2009, 19:21)
CITAZIONE (merirouge @ 2/8/2009, 16:03)
Da un articolo che ho ricevuto sulla 66^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ecco alcune delle stars che calpesteranno il "red carpet". Cito:

"Tra le star che saranno presenti al lido, citiamo Monica Bellucci, Filippo Timi, Ksenia Rappoport, Margherita Buy, Isabelle Huppert, Jared Leto (questo l'ho evidenziato solo per te Manu... :lol: :lol: :lol: :P :P :P ) , Diane Kruger, Colin Firth, Julianne Moore, Matthew Goode, Nicolas Cage, Eva Mendes, Charlize Theron, Viggo Mortensen, Omar Sharif, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Jane Birkin, Sergio Castellitto, Romain Duris, Charlotte Gainsbourg... e questo è solo un assaggio." ;) ;) ;)


http://lupin4th.blogspot.com/2009/08/ecco-...a-dal-2-al.html

Grazie Merirouge per la bella notizia!! Ho gia' preparato la gondola :P

Vale

imageimageimage

ma meri dimmi chi devo scegliere sono così figozziiiiiii :wub: :wub: ;) ;) ;) :P :P :P
 
Top
PattyB
view post Posted on 5/8/2009, 08:18




Ragazze Venezia e´solo a un´ora poco piú da casa mia.... ci devo andare!!!! Ma siccome sono una pivella per quanto riguarda queste cose mi potete dare delle dritte su come devo fare per avere una minima chance di poter vedere Colin????? Ci sono biglietti da recuperare? Chi devo minacciare per averli??

Sicuramente le misure di sicurezza a Venezia saranno diverse da quelle di Levanto (che botta di lato B davvero Marina!!!) e quindi potrei accamparmi fuori dal suo albergo....se sapessi qual´e´!!!

Insomma care amiche, vi sarei grata per qualche consiglio per permettere a questa ragazza di realizzare il suo sogno!!

Mi tremano giá le gambe....
 
Top
merirouge
view post Posted on 5/8/2009, 22:07




CITAZIONE (PattyB @ 5/8/2009, 09:18)
Ragazze Venezia e´solo a un´ora poco piú da casa mia.... ci devo andare!!!! Ma siccome sono una pivella per quanto riguarda queste cose mi potete dare delle dritte su come devo fare per avere una minima chance di poter vedere Colin????? Ci sono biglietti da recuperare? Chi devo minacciare per averli??

Sicuramente le misure di sicurezza a Venezia saranno diverse da quelle di Levanto (che botta di lato B davvero Marina!!!) e quindi potrei accamparmi fuori dal suo albergo....se sapessi qual´e´!!!

Insomma care amiche, vi sarei grata per qualche consiglio per permettere a questa ragazza di realizzare il suo sogno!!

Mi tremano giá le gambe....

Ciao Patty, anch'io ed Antonella ci avevamo fatto un pensierino. Ma poi, ripensandoci, abbiamo concluso che sarebbe stata un'impresa titanica incontrare Colinuccio nostro. Sicuramente sarà presente alla manifestazione una marea di fans, non solo per Colin, ma anche per gli altri attori, per cui vicino al "red carpet" ci sarà da fare a cazzotti per attirare l'attenzione del nostro. Dopo queste elucubrazioni mentali, noi abbiamo dato quasi forfait. Comunque se ti andasse male il "red carpet", l'altra soluzione sarebbe quella di entrare direttamente alla "66a Mostra internazionale del Cinema di Venezia". Ma non si riesce a capire se i "comuni mortali" siano ammessi alla manifestazione oppure l'entrata sia solo per gli addetti ai lavori. Sul sito della "66a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia", c'è una sezione biglietti, ma non si capisce, appunto, per chi siano i biglietti. Però, in un altro articolo, si dice che il calendario delle proiezioni per il pubblico verrà reso noto alla metà di agosto. Per cui, credo, che la sezione biglietti sia per tutti.
Comunque ti metto il link, dove ci sono entrambe le notizie ed i prezzi dei biglietti che, direi, non siano decisamente a buon mercato:

http://www.labiennale.org/it/cinema/index.html

Se fossi in te, cercherei di contattare qualcuno della Mostra, rompendo anche le scatole, come ho fatto io per il Laura Film Festival (ma per Colin si fa questo ed altro altro), in modo da capire se ci sia un modo per partecipare alla proiezione del film di Tom Ford "A Single Man" dove sicuramente ci sarà anche Colin (se riesci a contattare qualcuno non scordarti di chiederlo). Poi, se riuscirai a partecipare alla proiezione, devi fare affidamento sulla tua fantasia e sul tuo coraggio e buttarti se lo vuoi incontrare, facendo anche cose che non ti saresti mai sognata di fare. Altri consigli non ne ho, ma ti auguro di tutto cuore che tu possa incontrare il NOSTRO MERAVIGLIOSO UOMO. Comunque cercherò di restare sempre informata sulle successive notizie che usciranno nei prossimi giorni, in modo da tenerti/vi sempre al corrente. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PATTY!!! Incrocerò le dita per te, in modo che anche tu possa incontrare Colin!!! :D :D :D
 
Top
PattyB
view post Posted on 6/8/2009, 09:19




Grazie Marina, ho giá esplorato il sito ieri e ho visto anch´io la sezione biglietti e mi sono iscritta alla newsletter per vaere informazioni aggiornate. Anche a me sembra di capire che i bighlieti ci siano anche per il pubblico ma i dettagli devono ancora essere resi noti, infatti non esiste ancora la possibilitá di acquistare i biglietti online. Provero´ a chiamare dopo Ferragosto per avere qualche info in piu´...

Come dici tu sto anch ´io valutando i pro (la vicinanza geografica) e i contro (la bolgia e quindi la quasi impossibilitá ad avvicinare Colin) e ho quasi la tentazione di lasciar perdere....a meno che non ri riesca a capire dove alloggia, allora una appostamento fuori dall´albergo sarebbe forse piu´ produttivo. Lo so che devo prepararmi a fare cose turche (ma un paio di volte ho giá fatto l´impossibile per avvicinare delle persone e ci sono riuscita), ma la ressa di Venezia é forse un po´ troppo!

Potrei sempre scrivergli a invitarlo a casa mia per un incontro piu´ tranquillo.... :woot:

Magari viene.... image
 
Top
merirouge
view post Posted on 17/8/2009, 23:23




Su internet stanno ricircolando le foto di Colin prese sul set, durante le riprese di "A Single Man" di Tom Ford. Le ripropongo, visto che le altre si sono perse nel vecchio forum. :D :D :D

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

http://www.cineblog.it/post/18138/venezia-...con-colin-firth
 
Top
PattyB
view post Posted on 22/8/2009, 13:53




Ma quanto bene gli sta il pantalone...un figurino! E si vede che lo ha vestito Ton Ford! Non si puo´ dire altrettanto della pettinatura e degli occhiali ma aspetto questo film con curiositá.

 
Top
725 replies since 16/1/2009, 13:23   17486 views
  Share