Colin Firth Forever


Chat o non chat?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, sono d'accordo20 [100.00%]
No, non m'interessa0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Chat o non chat?

« Older   Newer »
  Share  
ColinFirthForever
icon14  view post Posted on 24/3/2010, 11:01




Carissime mie iscritte,
con Marina ci si chiedeva se foste disposte a fare una chat su Colin, ovvero una chiccherata virtuale e in tempo reale su di lui tra noi fan!Ovviamente so che ognuna di noi ha una vita più o meno incasinata e con impegni quindi, per ora, evitiamo di decidere un giorno fisso nel quale farla!Decideremo volta per volta in modo che tutte le interessate possano essere presenti. Però prima di far partire l'organizzazione della cosa, vorrei avere il vostro parere quindi... A VOI LA PAROLA!(ricordatevi di votare e di specificare se votate ALTRO quale è la vostra idea)
Un bacio! ^_^
 
Top
PattyB
view post Posted on 24/3/2010, 21:36




Per me ok, compatibilmente con gli impegni mi piacerebbe ogni tanto chattare con voi...
 
Top
jullan
view post Posted on 24/3/2010, 22:24




Ho visto come si scatenano le firthsisters dall'altra parte... quasi imbarazzante.
Mi divertirebbe provare qualkosa di + italico ;)
 
Top
minnie74
view post Posted on 25/3/2010, 13:28




ieri ho votato di sì al volo senza commento; a me farebbe molto piacere anche se non so se riuscirei ad essere abbastanza presente come chat...bèh,posso sempre provarci!! :)
 
Top
Pemberley88
view post Posted on 26/3/2010, 15:43




Perchè no?!... mi sembra una buona idea... se mi è possibile parteciperei volentieri...
 
Top
clafitzy
view post Posted on 26/3/2010, 16:40




Why not?
I'm in... :)
Scateniamoci ragazze... :D
 
Top
Jojo'
view post Posted on 27/3/2010, 12:15




assolutamente d'accordo!!!!
è proprio una bella idea :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 13:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,351

Status:
Offline


Assolutamente Si!!!:D
 
Top
FutureWriter
view post Posted on 27/3/2010, 13:59




IO CI SONO!! ;) Anche se non assicuro la mia presenza sempre...almeno fino a luglio...
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 14:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,907
Location:
prov Reggio Emilia

Status:
Offline


Ragazze io ho votato si perché mi sembra una cosa molto divertente, però non prendetemi in giro se vi dico che non ho la più pallida idea di come funzioni :blink:

Mi potreste spiegare l'abc? e anche la defghijklm.... :D
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 30/3/2010, 10:53




L'idea era di utilizzare la chat più popolare (ovvero di Msn messanger) e chiaccherare tutte lì... per avere un account sul dominio hotmail basta solo registrarsi e poi scaricare il programma di messaggistica istantanea.
 
Top
clafitzy
view post Posted on 30/3/2010, 20:39




Io ci sono già su msn... :D
ho un nick fantastico... fitzwilliamdarcy_pemberley@ etc etc... :D
chissà cosa mi ha ispirato!! :D
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 8/4/2010, 21:14




Rieccomi a voi non ho dimenticato la proposta fattavi ma aspettavo che passassero le feste per continuare la cosa!Allora sarebbe tutto pronto per la chat ma manca solo una cosa:
CHI DI VOI NON SA USARE MSN MESSANGER E/O NON HA UNA MAIL Lì?

Una volta risposto a questo quesito cercheremo di recuperare e poi potrà partire la chat!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 21:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,907
Location:
prov Reggio Emilia

Status:
Offline


ehm ... io :unsure:
Anche se ce l'ho sul computer non ho mai usato messenger, non ho idea di come funzioni e non ho una mail lì.
 
Top
FutureWriter
view post Posted on 8/4/2010, 23:05




Io ho messanger e lo so usare anche se conosco più che altro lebasi...non lo uso molto,preferisco facebook...però non dovrei avere problemi ;)
 
Top
284 replies since 24/3/2010, 11:01   2868 views
  Share