Colin Firth Forever

37° Telluride Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
merirouge
view post Posted on 5/9/2010, 17:54




Le prime foto sul palco di Colin, con Geoffrey Rush, Tom Hooper e il critico Gary Giddins, al Telluride Film Festival. :D :wub:

image

image

image

 
Top
DarcyManiac
view post Posted on 5/9/2010, 18:12




Grazie Meri!!! Sono bellissime!! image image image Ma come fa a esser sempre più carino ad ogni evento?! L'avvicinarsi del compleanno gli giova a quanto pare!! :wub: :wub: :wub:
Specie se indossa una camicia!! :P
Comunque.. come mai lui è l'unico senza tesserino?? Bah... Ad ogni modo sono contenta.. le prime impressioni dal Colorado sembrano positive.. ^_^ ^_^
 
Top
Jojo'
view post Posted on 5/9/2010, 23:41




uao! :wub: uao semplicemente favoloso!!!!
nell'ultima foto è così bello, solare illuminato!!!
uao :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
clafitzy
view post Posted on 6/9/2010, 00:36




uh signur quanto mi piace con gli occhiali da vista.. :) e quella camicia.. Non ci dormirò.. Già lo so! :)
 
Top
DarcyManiac
view post Posted on 6/9/2010, 12:57




Ciao a tutte!! In internet ho trovato altre foto di ieri sera dal Telluride Film Festival! Vi metto qui i link:

http://twitpic.com/2lr50y

http://twitpic.com/2lr663

Mi sorge solo una domanda.. Ma che cavolo si era messo al collo?!! :D
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 6/9/2010, 13:57




CITAZIONE
Ciao a tutte!! In internet ho trovato altre foto di ieri sera dal Telluride Film Festival! Vi metto qui i link:

http://twitpic.com/2lr50y

http://twitpic.com/2lr663

Grazie mille!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Se non ti dispiace le metto a prima vista senza cliccare sul link!

image

image


CITAZIONE
Mi sorge solo una domanda.. Ma che cavolo si era messo al collo?!!

Boh sembra un'ancora... :o: che strano! :blink:
 
Top
DarcyManiac
view post Posted on 6/9/2010, 14:08




CITAZIONE (ColinFirthForever @ 6/9/2010, 14:57)
Grazie mille!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Se non ti dispiace le metto a prima vista senza cliccare sul link!

No no vai tranquilla.. solo che io devo ancora prendermi photobucket quindi non potevo farlo!! :P

CITAZIONE
Mi sorge solo una domanda.. Ma che cavolo si era messo al collo?!!

CITAZIONE
Boh sembra un'ancora... :o: che strano! :blink:

FutureWriter mi ha appena suggerito che forse era il Silver Medallion cioè il premio che gli hanno dato.. :rolleyes: Lo spero perchè altrimenti era proprio un accessorio orrendo.. :D :D :D .. Anche perchè per il resto era impeccabile come sempre!! :wub:
 
Top
clafitzy
view post Posted on 6/9/2010, 17:07




patacca o non patacca al collo... lo preferivo con la camicia chiara e gli occhiali..dove proprio era.... insomma.... beh... ci siamo capite!

non che nelle altre non sia bello...ma a me Colin con gli occhiali piace proprio da morire..
 
Top
ColinFirthForever
view post Posted on 7/9/2010, 08:49




Eccovi altre foto dal festival... purtroppo non sono tutte in quanto ve ne sono alcune con i watermarks e avendoci Marina con il pc fuori uso non so come toglierli!Scusateci, provvederemo quanto prima a farvele avere!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Ancora un paio... pare che ci sia stata una litigata con il pettine (che ha vinto) :P :D :lol:

image

image

Grazie a Firth Sisters! :)
 
Top
clafitzy
view post Posted on 7/9/2010, 12:08




ahahahahah....
ma noi gli vogliamo bene e lo apprezziamo anche quando litiga col pettino vero? :D
io sicuramente! :D

grazie per le foto!
 
Top
Jojo'
view post Posted on 7/9/2010, 21:03




CITAZIONE (clafitzy @ 7/9/2010, 13:08)
ahahahahah....
ma noi gli vogliamo bene e lo apprezziamo anche quando litiga col pettino vero? :D
io sicuramente! :D

grazie per le foto!

ancora meglio quando litiga con il pettinino!!! :P
 
Top
clafitzy
view post Posted on 7/9/2010, 23:42




ve lo immaginate così spettinato che vi sorride appena sveglio?

argh...morta stecchita!
 
Top
merirouge
view post Posted on 8/9/2010, 02:37




Un video di Colin dal "Telluride Film Festival". :D

 
Top
DarcyManiac
view post Posted on 8/9/2010, 10:09




Ho tradotto il discorso del video di Colin. Spero di aver capito tutto bene. ^_^

L'ultima volta che sono venuto in Colorado avevo 12 anni ed ero con la mia famiglia e la vista di questa straordinaria parte del mondo ha prodotto qualcosa che suppongo per la prima volta fosse un po' come un' esperienza spirituale... e possibilmente l'ultima. E venni via sentendomi religioso e mi ci vollero anni per scrollarmi ciò di dosso. Tre giorni qui mi hanno rigettato indietro al punto di partenza. E essere qui in un posto come questo sentendosi amici con l' apprezzamento, la delizia e l' altitudine e circondato da alcune delle persone che ammiro di più al mondo mi ha fatto sentire un profondo senso non spirituale di soddisfazione e gratificazione per il quale vorrei davvero ringraziare il festival e Julie, tutti quanti vi sono connessi.. e i miei due partner nella finzione Tom Hooper e Geoffrey Rush, due parti di un esclusivo e intenso triangolo amoroso di uomini che in qualche modo si è mosso avanti in perfetta formazione per quasi un anno ormai e ci ha consegnato un film del quale sono immensamente orgoglioso. Lavorare con questi due uomini è qualcosa che ricorderò sempre piacevolmente. In effetti è abbastanza strano stare con uno più contento ma convivo bene con questo davvero.. Mi è stato detto per anni, sono stato bombardato per anni di aneddoti su quanto meraviglioso questo festival fosse e ora ho scoperto la verità di questo.. penso che dovrebbe essere reso illegale e vorrei ringraziare tutti tantissimo!

 
Top
minnie74
view post Posted on 8/9/2010, 13:53




Grazie infinite a meri del filmato:ma che medaglione porta al collo????
Comunque come al solito c'è da scioglersi a vederlo e sentirlo parlare,CHE VISIONE CELESTIALE!!! :wub: :wub: :wub:
E un grazie di cuore a DarcyManiac X la traduzione, senza la quale come al solito vago nella fitta nebbia londinese!!
 
Top
18 replies since 5/9/2010, 17:54   319 views
  Share